martedì 18 marzo 2008

MOTOCICLISTI che gente!!!!!!!!




3 anni fa avevo stilato una specie di pagella o un ‘’Cosa dicono di lui’’ su alcuni piloti Rabababa e Bradipi che frequentavo e con i quali condividevo giri e uscite in pista. Chiedo scusa con quanti non sono in elenco o perché ancora non li conoscevo o perché non li avevo mai visti andare in moto.


TONY MERENDINO:
Gran bel pilota, buona tecnica, efficace e velocissimo sia su strada che in pista.
Se devo portare una critica al presidente, secondo me, è troppo veloce e spericolato col passeggero,
...ma il ritmo è il ritmo e non si può farci nulla.
COMPLETO.




NONNO ALBE:
Velocissimo e paurosamente efficace, difficilissimo tenerne il passo quando è in giornata (e anche quando non lo è). Per certi aspetti mi ricorda il miglior Cadalora quando riusciva a battere Rainey, Schwantz e Doohan.
PAUROSO.



PUPPY:
Uno spettacolo allo stato puro contornato di virtuosismi di ogni tipo: quando ci corro assieme, oltre ad allontanarmi da lui perchè non riesco a tenerne il ritmo forsennato, mi distraggo affascinato dal suo modo di correre e di domare la moto oltre che dall’odore acre delle sue saponette in cuoio.
FUNAMBOLO.



ALE meccanico:
Gran guida: molto più pulito e maestoso da vedere rispetto a un tempo. Meno spericolato ma molto più efficace che in passato, è migliorato anche grazie al Motard e al fuoristrada che pratica insieme a Ricky.
Un esempio da seguire se vuoi migliorare nella guida efficace di una sportiva stradale.
SCUOLA nel vero senso della parola.



BIREX ( è l’opinione di altri):
Pilota discreto, mai esagerato o quasi, ma nello stesso tempo efficace e veloce
per divertirsi sia su strada che in pista. Suoi crucci la ‘’mancanza di penne’’
e ‘’gran pieghe ma le saponette son sempre nuove’’. L’età lo fa ragionare (credeghe) e il manico alcune volte asseconda la ragione.
EFFICACE.


RICKI GAS GAS CUNNINGHAM:
Pilota mai esagerato per strada (tranne per la penna, che lui farebbe ovunque) , ma in pista sfodera le sue armi migliori: addirittura ti da la sensazione di svitare l’acceleratore da quanto smanetta col polso destro. Un gran buon motociclista.
MANETTA.


JODY Yogurth:
Pilota spettacolare, grandi potenzialità e margini di miglioramento, buona tecnica di base anche se eccede un po’ troppo nell’esibizionismo. Potrebbe essere un riferimento soprattutto su strada ma la suo indole un po’ presuntuosa lo penalizza.
SPETTACOLO.


BAC:
Pilota da turismo veloce. Non ha grandissima esperienza nella guida sportiva ma riesce comunque a rendersi sufficientemente efficace con la sua guida pulita e controllata. Non eccede mai e fa della sicurezza la sua arma migliore.
SICURO.



MICHELE CBR:
Anche lui un buon pilota da turismo veloce. E’ maturato moltissimo ed è sicuro nella guida. Alcune giornate mette in luce dei lampi di manetta non indifferenti e poi si chiede come mai.
MATURO.


FEDE:
Un cavallo imbizzarrito: questa è l’idea che mi da nelle sue giornate migliori.
Sfriziona e impenna la sua moto a qualunque regime e velocità senza badare ad alcunchè. Eccede qualche volta nella guida al limite soprattutto quando è in bagarre con qualcuno. Veloce e spettacolare può dare filo da torcere a chiunque.
IMPETUOSO.



DAVIDE CBR:
Uno dei primi insieme a Jody e Bac con i quali ho condiviso dei bei giri sui passi di montagna: molto veloce e determinato, deciso a tutto, se vuole, pur di starti davanti.
TENACE.


4 commenti:

alessandroR12001/08 ha detto...

Ciao a tutti, volevo partecipare, mostrando una chicca, il puppy alle prese con la neve, il 27 ottobre 2008 sul monte grappa.
Volevo inserire una foto del puppy infreddolito, ma non riesco.
saluti ale

Birex ha detto...

Ale sei grandioso....sei troppo avanti..riesci a farci vedere una foto di ottobre 2008. Ciaoooo dal birex

alessandroR12001/08 ha detto...

le foto sono del gennaio 2008, mi sono ingarbugliato con la data della cartella; non sono riuscito ad inserirle.
A quando la prossima uscita?
Ne ho parecchie di foto fatte durante i motogiri, potrei mettere le più carine.
saluti ale

Birex ha detto...

Ale mandami sul birex1@libero.it un tuo indirizzo di posta (breve però, quello del consorzioVE è troppo lungo) e poi ti censisco io...ci accordiamo con la password e poi tu puoi inserire i post che vuoi e tutte le foto.
ciao