
In occasione del centenario del TT, Giacomo (Agostini), prima della parata non si è sentito tanto bene a tal punto da decidere di non prendere parte al giro commemorativo dedicato agli eroi del passato. In grande imbarazzo con l'organizzazione ha deciso di darmi la sua MV pregandomi di non girare sotto i 18 minuti per non tirare il collo alla amata motocicletta. E' stata una bella esperienza anche se ho rinunciato a tirare (tempo finale 19 min e 34 sec.). Comunque Grazie Mino!!!
3 commenti:
Nella foto sembri un po'imbarazzato...infatti, ad uno sguardo più attento, si vede che stai cercando il pulsante dell'avviamento???!!!...ma, scusami Albe, nessuno ancora ti aveva spiegato che i bolidi di un tempo si accendevano a spinta???!!!!
areooooooooooooo
Hai proprio ragione, ma sai in quelle occasioni l'emozione gioca brutti scherzi
Ma dai Albe...dici si che ti saresti emozionato a scendere giù da Brayhill a bordo della MV Agusta 500 3 cilindri più volte campione del mondo e plurivincitrice al TT con la folla che ti acclama e che grida forte il tuo nome 'Nonno Albe Nonno Albe Nonno Albe'????
ah no scusa saresti stato in incognita e quindi 'AGO AGO AGO' e tu giù ad accelerare con gli scarichi aperti ad ogni passaggio con la gente sul bordo strada....ti ricordi che rombo quella moto? Indimenticabile!!!
Pensa che anche a me la Suzuki aveva chiesto di provare in occasione del Centenario la RG500 di Schwantz al Lap of Honour (lui non ne aveva voglia o aveva problemi), ma non siamo riusciti ad accordarci sul compenso e poi gli sponsor mi spaccavano le balle....e non s'è fatto più nulla.
Posta un commento