Mi è stato chiesto di esprimere dei pareri più o meno tecnici su come siamo in moto. Mi sto preparando a stilare una sorta di "pagella" con pregi o presunti difetti di ciascuno.
Mi piacerebbe che ognuno di noi ne faccia una includendo pure un giudizio su se stesso, credo sia divertente e dia modo di prenderci un pò in giro e non troppo sul serio come il mondo in cui viviamo spesso ci chiede. Per cui avanti diamoci da fare e se volete anche con un pò di malizia e spirito. Oltre ad una esaustiva descrizione sono richiesti voto e giudizio sintetico.
Ciao Nonno
mercoledì 9 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ho impegnato metà della mia "vita motociclistica" cercando di avere una corretta postura in sella, cercando di capire errori e segreti e scopredo che c'è sempre qualcosa da imparare ma anche che meglio si sta in sella più veloci si va. Ed ora, dopo 15 anni di onorata carriera su stradali, ho preso un supermotard... e tutto è ricominciato da capo.
Ho passato 5 anni a cercare di copiare gli altri ad andare in moto ascoltando i miei maestri (Aldo e Fabio). Per tanti anni non ci ho mai capito un cazz.., ora inizio ad avere una idea precisa
Max,
non sai andare in moto, ma sei il pilota piu' fotogenico che abbia mai visto....postura perfetta e molto aggressiva anche se stai girando sui tempi di un Ciao 50cc elaborato....
WLZ
Posta un commento