
Ebbene sì, il 15enne spaccone ed antipatico che mi aveva tanto impressionato ai suoi esordi con la Derbi è arrivato in Motogp. E che arrivo! Tre pole, tre podi... sarà anche la fortuna del principiante ma adesso è davanti e agli altri (leggi Valentino Rossi) secondo me brucia proprio.
Quanto ho gioito nel vederlo piantare la bandiera "Lorenzo's Land" all'Estoril, perchè quella bandiera non l'ha piantata per terra ma nel cuore dei tifosi e nel "didietro" della Bridgestone!
Intanto godiamocela finchè va bene, poi il mondiale lo vincerà Pedrosa o magari Stoner, o Rossi... comunque c'è bisogno di gente così, di giovani "fuori di testa" e spacconi, c'è bisogno del bene contro il male, c'è bisogno del Biaggi o del Kocinski (che numero quando ha rotto il motore apposta, ricordate??), c'è bisogno di adrenalina e di cuore.
Anche se vi stanno antipatici sono personaggi così che ci tengono attaccati alla TV e non potete negarlo...vorrei vedere se ci fossero stati solo il Pedrosa, il Poggiali, il Cadalora che moto avreste in garage....!!...probabilmente uno scooter.
4 commenti:
Ciao Nik,
condivido appieno. E' bello vedere Jorge la che da carne alla grande. Per quano riguarda il fatto che sia sbruffone, è vero, ma proviamo a pensare se noi a 20 anni fossimo la a dare la pappa a Valentino. Io me la tirerei ancora di più.
E VVVAAAIIII
Appoggio in pieno anch'io il punto di vista di Nic...le teste calde e i personaggioni sono quelli che lasceranno per sempre un ricordo nei tifosi e appassionati di questo sport e quindi ben vengano.
Comunque al di là di tutto Jorge è un grandissimo, l'ha sempre dimostrato fin dai tempi della 125
e ora fa vedere di che pasta è fatto anche in motogp.
ps: ma avete visto come ha passato Rossi sul rampino e come l'ha salutato???
areooooooo
Nonno,
te la tiri anche se solo passi con il Van Van Ricky mentre e' alla gioda del suo Zip....figuriamoci se fossi un pilota della motoGP....cammineresti a 3 metri da terra....cagando in testa a tutti!
Nik,
credo che il vecchio Ricky GasGas Cunningham (se mai leggesse il Blog!) se ne risentira' a leggere che il suo Pilota non era un personaggio....ma e' cosi! Cada aveva un potenziale enorme, ma preferiva stare a casa a fare la calza invece di farsi notare e diventare un personaggio anche fuori dal circuito....non aveva capito che quello era un modo per avere moto e team migliori....l'altro e' avere i soldi o qualche sponsor forte alle spalle.
Spero che Ricky abbia modo di rispondermi, confesso che ho scritto pensando un pò anche a lui!
Posta un commento