venerdì 30 gennaio 2009

Momenti indimenticabili!!!!!!

Dopo una mattinata uggiosa e umida, un tiepido sole finalmente riscalda l’aria del pomeriggio, tutto il verde intorno viene rischiarito e prende delle sfumature meravigliose, davanti il borbottio regolare dello scarico Akrapovic del Boxer di Albe, le mani sudate sotto i guanti e non per il caldo cercano nervose nel marsupio il ticket dei giri, la sbarra si alza di fronte a me, l’addetto in fianco all’ingresso mi guarda con aria sorniona, lo saluto con gli occhi e finalmente mi dirigo verso il corridoio di birilli che immette nel tratto finale del rettilineo di Antoniusbuche. Entrato sul mitico asfalto l’unica cosa che mi viene in mente di fare è quella di zigzgare con la moto alla ricerca di un inutile riscaldamento dei pneumatici e poi via giù verso la prima compressione….da lì in poi inizia la difficile sequenza di Hatzenbach….da lì in poi moto e auto come meteore impazzite iniziano a passarmi da tutte le parti…da lì in poi inizia il mio primo giro nell’Inferno Verde…un urlo soffocato misto tra gioia e paura investe l’interno del mio casco….che emozione indescrivibile il mio primo giro al Ring!!!
Il Nonno è il primo... sta maneggiando sul marsupio alla ricerca del ticket, io sono un po' più indietro e aspetto....è il momento dell'ingresso!!!!

Tra un giro e l'altro, le emozioni, i pareri, le sensazioni seduti all'ombra e magari davanti ad una bella birretta.

3 commenti:

Alberto Schiavon ha detto...

madonna che skuolaaaaaaaaaaaaa.
non vedo l'ora

Antonio ha detto...

Sullo sfondo della foto vedo anche il carro attrezzi in pista.....prob che stia andando a recuperare qualche sfortunato :(

Birex ha detto...

si si in quei giorni ci son stati molti incidenti soprattutto di auto e per fortuna con nessun ferito grave.