mercoledì 15 ottobre 2008

Raba Pagelloni 4

Nik

Ottimo motociclista. Guida da moltissimo tempo e si vede. Sicuro, deciso, concreto su qualsiasi mezzo e strada. Su strada ha uno standard molto elevato anche se deve migliorare in discesa a motore spento.
Nell’ultimo periodo ha abbandonato le supersportive per i motard dimostrando grandi doti tecniche e predisposizione anche per i numeri di alta scuola. Lo aspetto ancora con le maxi per fare dei bei lunghi giri. Come altri del Team ha avuto una sbandata verso il Supermotard per cui sta attraversando un periodo di contrasti interiori tra il nuovo e vecchio amore, ma dato il carattere particolarmente coriaceo saprà fare ordine nel suo cuore.
Moto posseduta: KTM Duke
Voto:8
Giudizio: spietato





Marchetto

Se lo vedete per strada o lo incontrate in un bar mai direste che va così forte in moto. Ha una guida bellissima, molto pulita e attenta ma soprattutto efficace. E’ difficile stargli dietro, perché quando l’asfalto inizia a salire lui cambia il ritmo e diventa indiavolato. Gran piegatore sa sfruttare altrettanto bene l’asfalto a disposizione disegnando pennellate degne di Van gogh. Fa parte di quella categoria di motociclisti forti per davvero, che non si perdono in discussioni inutili ma si concentrano nell’essenza della guida e cercano la perfezione. Sa trasformare una belva come la sua R1 in una fantastica danzatrice classica. Anche lui è sempre alla ricerca dei dettagli e cerca con insistenza le spiegazioni di ciò che capita al mondo e alla moto, dimostrando volontà e voglia di migliorarsi. Nella classifica generale personalmente lo posiziono secondo solo al Puppy. Un bravissimo motociclista.
Moto posseduta: Yamaha R1
Voto: 9
Giudizio: Concreto ed efficace
Motociclista abbinato: Daniel Pedrosa

2 commenti:

Nic "Gomma Vecchia" ha detto...

Grazie del giudizio!! ma dove le hai scovate 'ste foto??? spettacolo...

Birex ha detto...

ahooooo se proprio schizzà el Marchetto so 'sta foto!!!el fa parfin paura!!!!quanto forte el marchetto!!!