mercoledì 15 ottobre 2008

Raba Pagelloni 5


Fly Down

Il suo nome è il suo destino: Down. Posato nella guida e nella vita, ama circondarsi di amici per ricordare i momenti più belli. Non esagera in nulla; non beve, non fuma, non ama gli eccessi anche se lo affascinano in un modo incredibile. Ha un problema con il calcio, che lo distrae parecchio dal suo lavoro di motociclista e lo rallenta nello sviluppo. In moto va più che bene, ma si accontenta e si diverte anche senza cercare il pericolo, e ciò gli da grande maturità e saggezza. Non deve dimostrare nulla e questa è la forza che hanno pochi uomini e gli fa onore. Nei momenti importanti lui c’è ed è una garanzia di divertimento: Nurburgring, TT, Mugello etc. Fly c’è! Si dimostra anche lui disponibile, amico sincero e pronto ad ascoltare. E’ dotato di una certa sensibilità che fatica a mettere in sella e a trasformarla in Kg di adrenalina. Svantaggiato da un fisico gracile e slanciato, colma il deficit con una grinta notevole.
Moto posseduta: KTM Duke
Voto: 7,5
Giudizio: maturo
Motociclista abbinato: John Kocinski


Ale (New Center Moto)

Va forte il ragazzo. Abbastanza spettacolare, regala a chi lo guarda bellissimi wheeling in uscita di curva. La sua guida in generale è fluida e dai ritmi notevoli. Dotato tecnicamente pecca un po’ sulla preparazione fisica che lo limita sulle lunghe distanze. Il giro in moto lo abbina incondizionatamente ad una bella mangiata e bevuta, per cui il viaggio di ritorno diventa una via crucis con stomaco pieno e allucinazioni da alcool. Punto di riferimento tecnico per tutti i membri del Team. La sua officina è punto di incontro e sede di discussioni di notevole spessore tecnico. Ad ogni domanda lui ha una risposta, ad ogni dubbio lui ti conforta consigliandoti la migliore scelta. Da poco ha concentrato le sue energie sull’uso racing in pista con ottimi riscontri cronometrici sulle piste di mezza Europa.
Moto posseduta: Yamaha R1
Voto: 8,5
Giudizio: in gamba
Motociclista abbinato: Randy Mamola

3 commenti:

Birex ha detto...

ah ah ah ah ah quanto figo il giudizio su Ale meccanico....el ritorno dal giro fra allucinazioni e rutti me butta massa via!!!!!!
viva Ale, viva ea moto, viva ea figa!!!!!!

Nic "Gomma Vecchia" ha detto...

ve vujo ben tosi.... ho le lacrime, dal ridere

Birex ha detto...

ahooooo non riesso a darghene fora!!!ogni volta che vedo la foto di Ale mi vien troppo da ridere!!!!la foto è perfetta...è proprio l'espressione che maggiormente ne dipinge il carattere!!! il ritorno dal giro fra allucinazioni dovute alla mangiata/alcool me butta massa via!!!....quanto figo!!!