mercoledì 8 ottobre 2008

I MIEI MITI SBK

Di seguito le foto fantastiche di alcuni Grandissimi delle corse in moto (in questo caso SBK Racers)…non sono i soli e probabilmente non piaceranno a tutti, ma rappresentano i ‘Miei Miti’…. sono quelli che di più di altri mi hanno emozionato per un verso o per l’altro, che ho visto correre nella mia carriera di telespettatore di motociclismo e che non dimenticherò tanto facilmente. Credo non serva assolutamente mettere il nome a fianco di ogni foto…..Ho scelto questi piloti, e ognuno di questi per una caratteristica unica o per un motivo particolare.

....quando era in forma con la verdona non lo batteva nessuno: INCREDIBILE TALENTO


….faceva paura a sua maestà King Carl: INOSSIDABILE LEONE


….è riuscito a battere King Carl con la verdona: YANKEE MAI DOMO


….aveva lo sguardo e un manico che metteva paura agli avversari: THE KING


….in grado di infiammare la gara in ogni momento: ESPLOSIVO


….nessuno potrà minimamente assomigliargli: GRANDISSIMO e UNICO










































7 commenti:

Birex ha detto...

Chiedo scusa per la parte bianca del post....ho avuto un problema con la parte editabile...comunque il post è corretto e completo. Seguirà più avanti il post sui miti GP e quello sui piloti Road Races

Alberto Schiavon ha detto...

Da levarsi il cappello x tutti. alcuni li conosco poco e ne avrei messo dentro altri, comunque grandi maniconi.
A proposito di miti e leggende, non vorrei sembrare ossessionato, ma prima che diventasse SBK la formula esisteva già e si chiamava F1. Beh il signor Joey Dunlop in questa categoria ha vinto 5 mondiali. Solo a cambiargli il nome un pò prima adesso tanti ca zz oni gli sbaverebbero dietro. Il destino dei veri grandi.....

Birex ha detto...

Il signor Joey Dunlop entra di diritto nella mia lista di Miti ma in quella dei Road Racers...giustamente, come hai detto tu, poteva essere inserito anche in questa..ma pochi sanno che il vecchio mondiale F1 corrispondeva all'attuale SBK e non volevo creare troppa confusione. Che la nicchia ti accompagni Nonno Albe.

Antonio ha detto...

Nonno, tu non sembri ma SEI OSSESSIONATO da Joey!

Max ha detto...

io avrei aggiunto FALAPPA

Birex ha detto...

Max scusami, ma guarda che Falappa c'è!!! è la seconda foto dopo Gobert!...chi era il leone inossidabile che faceva paura a Carl Fogarty se non il mitico Leone di Jesi????

Ricky ha detto...

Io avrei aggiunto CADALORA.....un paio di gare in SBK le ha fatte!!