
Dopo la deludente stagione 2008 di Marco Melandri, e l'arrivo di Nicky Hayden, Ducati investe su giovani promettenti. Schiererà quindi 3 moto la terza delle quali andrà ad Anita Dahne (il vero padre è Helmut), specialista di corse su strada e seguita ai Box dal padre adottivo Alberto, ex pilota e grande esperto di corse essendo già stato campione del mondo come manager di personaggi del calibro di: Agostini, Hailwood, Dunlop, Mcguinness, Pasolini, Sheene e tanti altri ancora. Sebbene Anita entri in punta dei piedi cè chi dice che potrà lottare per il mondiale fin da subito.
7 commenti:
Bellissima foto Albe. Una meravigliosa Anita e una grande Rossa di Borgo Panigale su cui lei poggia le sue ancora piccolissime terga rendono tutto ciò veramente grande.L'inizio di una vita (una piccola bambina che dovrà affrontare a viso aperto questo difficile mondo) insieme alla più alta espressione della vita stessa (la moto come momento massimo di passione).
ps: Peccato per l'adesivo del Ring un po'troppo vicino alla scritta! ah ah ah ah ah il coltello che gira nella piaga!!!! ciao
Birokkio se mi dici ancora dell'adesivo ti ammazzo.....non ci dormo la notte (scherzo).
comunque quando a luglio andiamo su ne compro 10.
ciao
ho lo stesso adesivo sul Caponord, ma è decisamente posizionato meglio.... E dal lato opposto ho quello della Isle of Man!
Scuaa Albe, non ho resistito, all'inizio non capivo, poi ho zoommato sulla foto e l'ho visto: teribbile!
Che scuola! (già deciso per luglio?) ...mmm... bene!
come terribile. anch'io ho da una parte isle of man e dall'altra il ring. a me sembra di una nikkia spaventosa.
Terribile perchè lo hai attaccato troppo in alto, troppo vicino alla scritta Ducati.
Però la bimba è bellissima!!!
tasi max valà, quando ho tolto il foglietto trasparente mi è venuto da piangere.
Posta un commento