In queste giornate uggiose, piovose, tristi, brutte, noiose, mi vengono le paranoie. Ripensi alla stagione passata, alle curve e accelerazioni, ai piegoni in pista o montagna, e ai cavalli che fino al prossimo aprile staranno buoni buoni in garage o al massimo ne userai una 30tina in qualche giornata fredda ma soleggiata. Non so voi ma per me è come avere le mutande di 2 misure più piccole....e mi si rompono i coglioni. Ma pensa e ripensa il nonno ha trovato la soluzione.
L'invito è rivolto a tutti nessuno escluso. Anticipo che è un pò impegnativo, ma di sicuro emozionante.
Ci iscriviamo alla Tandragee 100. Chiaramente la affrontiamo con spirito "De cubertiano" ("l'importante non è vincere"), dopo se ci scappa un piazzamento sul podio tanto meglio.
Vi lascio qui il Form di iscrizione e un paio di foto che vi faranno venire voglia.
http://video.google.it/videosearch?gbv=2&hl=it&q=tandragee%20100&ndsp=21&ie=UTF-8&sa=N&tab=iv#
4 commenti:
Io invece stavo sognando di andare a girare a Portimao: ho letto una recensione e sembra proprio un gran bel circuito!!! Sapete se noleggiano moto e quanto costano?
Avendo la voglia e il tempo per mandare qualche mail e rompere le scatole, sono icuro si potrebbero trovare case motociclistiche italiane che vogliono farsi pubblicita' o anche sponsor privati minori nel settore in cerca di una finestra per farsi conoscere, che offrirebbero mezzo e assistena per partecipare a tali corse, definite minori, ma dal fascino ancora immutato!
Ottima idea nonno!
mi sono già iscritto con il Guzzi!!!! e muletto lo Zip!
Quanto figa la Tandragee 100, una gara piena di tradizione e di passione.....dicono che spaventi ancora di più del TT. Sfrecciano su stradine di campagna col bordo strada pieno di sporco, fra alberi, fili spinati, muretti di roccia....roba allucinante!!!!ma quanto figa!!!!!!Voglio andare a vedere la Tandragee 100!!!!!!!
Posta un commento