
Aggiungo alcune informazioni:
Circuito
Il Barber Park, aperto nel 2003, è un circuito asfaltato di 3,7 km disegnato da Alan Wilson, circondato da boschi e prati. Il circuito ospita molte attività comprese quelle del Grand-Am del Vintage Racing Series, ed è sede del "Porsche Driving Experience." Ospita inoltre gare del campionato AMA Superbike.

Museo
Il Barber Vintage Motorsports Museum presenta una collezione di circa 900 pezzi tra motociclette e auto da corsa, moderne e d'antiquariato. È considerato il più grande museo del mondo di questo tipo (al dicembre 2007) Tra le auto da corsa vi è una Lotus e altre auto da corsa. La collezione di motociclette è d'importanza internzaionale e vanta moto dal 1904 alla produzione attuale. Ci sono moto provenienti da 16 paesi, per un totale di 140 produttori. Non mancano moto australiane, neozelandesi, e svedesi (http://www.barbermuseum.org/).

4 commenti:
che figata di pista!!!
magari ne avessimo qui a portata di mano..
forse in Italia non avrebbe neanche i permessi per aprire...
Semplicemente favolosa...un Toboga, un LunaPark da brivido, questa si che sarebbe una pista da sogno....ma purtroppo il rovescio della medaglia è la pericolosità e pertanto.....ciao
Pista fantastica.....temo pero' che non riusciremo mai a girare in quella pista, anse se MAI DIRE MAI! Dove invece sicuramente girero' sara' a Brands Hatch....pista da ultra peloooooooooooooo! Ovviamente in sella alla Zaetta ;)
WLZ
Antonio
Brands Hatch è una delle piste più belle del mondo (almeno per me), è un po' vecchio stile e poi l'atmosfera inglese è fantastica. Vedere una gara di SBK lì è da raccontare ai posteri, correrci è da leggenda. Tony invidio da matti te e chi avrà la fortuna di fare questa esperienza.Ciao
Posta un commento