domenica 11 maggio 2008

Che spettacolo.....

.....la SBK/SS ieri!!!!! Ma avete visto le gare di SBK e SS a Monza ieri? Sembrava una gara di motard con percorrenze di curva di 150km/h superiori.....traversi in staccata e in curva, staccate e ingressi al limite dell'impossibile con spallate e gomitate per farsi spazio e restare in piedi....dal primo all'ultimo giro! La battaglia nella SS per il quarto posto poi....dimostrano una fiducia cieca negli altri piloti correndo a 300km/h in curva a 1cm dalla ruota di chi li precede!

Complimenti a tutti ma soprattutto alla mitica R1 e al mitico Haga che, pur soffrendo di un evidente gap di potenza e velocità massima, ha saputo, con molta astuzia e staccate da paura, tenere dietro tutta la truppa in gara 2!!! Peccato per il Fantastico Bayliss!

Per chi se la fosse persa....basta andare in worldsbk.com!

2 commenti:

Nic "Gomma Vecchia" ha detto...

Veramente! ormai i piloti della SBK ci hanno abituati ad uno spettacol dietro l'altro! ...le gare della motogp sono "noiose" al cofronto!1 poi avere Haga dietro deve essere terrribile, sembra sempre che tiri giù la gente...

Birex ha detto...

Vedere una gara di SBK oggi con quei 2 signori che rispondono al nome di Haga e Bayliss è qualcosa di unico e imperdibile...
in gara 2 quando è uscito Bayliss
mi è spiaciuto tantissimo perchè stavano facendo uno spettacolo da paura...ma poi se si aggiunge un altro grande talento come Neuckirkner e un cavallo pazzo come Kionary il palco torna di altissimo livello. Belle gare e bello lo spettacolo di Monza.
Per Max: mi dai per favore il tuo indirizzo mail che quando organizziamo giretti.....ciao