Ebbene si!! dopo anni di sconforto e sofferenze, anni durante i quali ho tenuto duro contro ogni avversità sforzandomi con disciplina giorno per giorno, stando sempre attento a non strafare, cercando di passare inosservato, allenandomi un pò per volta......ce l'ho fatta!
Ieri ho ricevuto una scarica di adrenalina che mancava da tanto, quelle di quando avevo 16 anni e "scoprivo" il mondo delle 2 ruote piano piano, con un pizzico di invidia per i più bravi.
Finalmente anch'io facciò parte dell'elite....
Ho fatto la mia prima mono (o "candela" che dir si voglia), ma di quelle belle e venute bene, tutta la seconda, cambio di marcia, tutta la terza e poi messo la quarta per scendere in velocità...
Che sensazione!
Non ho più avuto il coraggio di riprovarci tornando verso casa, per non rovinare la splendida uscita della domenica mattina... ci riproverò le prossime volte, d'altronde c'era la Motogp ad aspettarmi..... e l'ho guardata con un sorriso velato sulle labbra ed una punta di orgoglio pensando che in fondo bastava tanto poco per capire che più le cose cambiano, più restano le stesse.

1 commento:
Tra qualche hanno ti vedremo per strada girare proprio cosi....tu, Elena e 2 pargoli ad aumentare l'effetto leva ;) cosi farai le penne fino in sesta!!!!!
Rabababaaaaaaaa!
Antonio
Posta un commento