mercoledì 18 giugno 2008

Una per ciascuno...

In queste giornate di pioggia (caspita, il giugno più piovoso degli ultimi 100 anni in Italia!!) non ci resta che sognare ad occhi aperti, immaginando di essere a cavallo della nostra amata motocicletta, qualunque essa sia....o qualunque vorremmo che fosse:

-chi dice moto o dice corse, dice Superbike e chi dice superbike dice Ducati. Una per i tanti Ducatisti...onore al merito!



- Una per i nostalgici del blog, e per i fanatici Yamaha, per ricordare che tutti veniamo dalle stesse "umili" origini....


-Una per i tranquilli, quelli che la moto se la vogliono godere in santa pace, per scappare dal frastuono della città e sentire solo la brezza dell'aria aperta tra i passi di montagna...

- Una per quelli che in città e per strada invece ci corrono, che amano le sfide e gli uomini "veri"


-Una per LEI, una che mi ha dato tante soddisfazioni e che ricordo con piacere...

-Una per loro, gli irriducibili "Verdi"...tenete duro arriverà anche per voi la gloria!



-Una per quelli che sono convinti di aver raggiunto il proprio limite

- Una per quelli che "sempre ste bici in mezzo alla strada"....




- Una per tutti noi, per me, per i miei amici, per ricordare che non importa quale sia la moto ma è importante quello che abbiamo dentro, sono importanti il cuore e l'anima. E quindi non abbattiamoci se non abbiamo l'ultima mappatura, l'antisaltellamento, il ride-by-wire, i cerchi ultraleggeri, lo scarico completo, la moto solopistacarrellogazebotermocoperte....quando saliamo in sella è la mano destra che conta.

WLF

3 commenti:

Birex ha detto...

Che dire...semplicemente bellissima!!!!

Antonio ha detto...

Bellissimo questo post Nic.....ma dove le hai trovate certe foto???

Motociclisti.....razza superiore!

Nic "Gomma Vecchia" ha detto...

mah!! e chi si ricorda dove le ho trovate, in giro per il web e scroccando da vari forum... :) alcune mi hanno colpito ,altre no...magari ne posto altre di "significative"