mercoledì 11 giugno 2008

Ci siamo ragazzi....




….anche quest’anno è arrivato il momento dei grandi appuntamenti: Nonno Albe è alla vigilia della sua quarta spedizione in terra germanica per girare sul più bel circuito old style del mondo. Gli auguro di divertirsi tantissimo, di provare emozioni ancora più sconfinate, di NON esagerare ma di entrare sempre di più in simbiosi col suo boxerone e con il fantastico Ring.
Per me invece è arrivato finalmente il momento di girare al Mugello che considero insieme a Imola e Brands Hatch una delle più belle piste moderne del mondo: affrontare la Casanova Savelli e poi le due Arrabbiate deve essere una sensazione meravigliosa che poche piste sanno regalarti.
Poi ci sono altri ragazzi Rabababa e non che andranno a Misano, Brno, Franciacorta, Pomposa e faranno esperienze di pista bellissime con la sportiva o col motard….auguro a tutti quanti di divertirsi e ci ritroveremo quanto prima per scambiraci le esperienze, le emozioni e raccontarci aneddoti che in questo mondo fantastico delle 2 ruote non mancano mai.
Che il manico sia sempre con voi!!!
Ciao Birex

3 commenti:

Nic "Gomma Vecchia" ha detto...

Ciao è in bocca al lupo! buon divertimento.... gaaaasss

Max ha detto...

Dai del gass !!!!
Semmai i primi giri affrontali con una marcia in + (vista la cavalleria di cui disponi), fai la San Donato in 4a e tienila fino all'ingresso della Casanova, dove scalerai in 3a per rimettere la 4a prima della Savelli (cioè scali, inseridci a destra, dai un colpo di gas e metti una marcia prima di inserire a sinistra). Così ti fai le arrabbiate in 4a. Ricordati di stare largo alla Buccine e di asciare 2 metri al cordolo per poi aprire violentemente non appena vedi l'uscita.
Buon divertimento!

Antonio ha detto...

Nonno, non finisci mai di stupirmi! E finisci sempre per generare un pizzico di invidia, sana invidia, in tutti noi....il Nurburgring....che ricordi, che sogni....quando vedo qui in Korea le Golf o BMW importate con l'adesivo del Nordschleife mi verrebbe da chiedere al conducente se sa che cosa rappresenta quell'adesivo, se ci e' stato realmente, se ci ha girato.....sperando di trovare qualcuno che abbia vissuto quella esperienza e con cui scambiare quattro chiacchiere....
Non pensavo saresti andato anche quest'anno...pensavo avresti rinunciato per l'imminente lieto evento....ma da Nurbu-dipendente, quale sei, non sei riuscito a farne a meno.

Buon divertimento!

P.S. La strada della Val Floriana e tutte le altre strade di montagna e non, sono piu' pericolose del Nurburgring!