martedì 3 giugno 2008

Chiacchiere da bar, 3 giugno

Ecco, Jorge è tornato "in media" e il Fenomeno è ritornato lì dove gli compete...davanti a tutti di 1 kilometro! nonostante io non sia un tifoso di Valentino bisogna sempre ammettere che è veramente un alieno, anche se da adesso in poi arriverà sempre ultimo con tutto quello che ha vinto resterà sempre un fenomeno. E quante bocche ha chiuso vincendo anche con le Bridgestoner! E' proprio bravo a sistemare le moto, non ce n'è! tutte le Yamaha vanno bene adesso che lui è in Yamaha e le Honda soffrono...e quel caXXo di Melandri è ancora li che non capisce da che parte è il manubrio! Da parte mia la pazienza è finita nei sui confronti: lasciatelo a casa. In ultimo devo dire che la gara del Mugello non mi è piaciuta, troppo scontata fin dalle qualifiche del sabato...come ha detto Graziano Rossi a suo figlio: "per fortuna sei partito male ed ho visto un paio di sorpassi". Anche la Sbk della sera, pur essendo stata una bella gara, non mi è piaciuta tanto...persi alcuni dei maggiori protagonisti ed arrivi troppo "facili" per Checa che comunque ha fatto il colpaccio. Grande Haga che ha corsoda fratturato: peccato che abbia raccolto così poco, ma dato che l'anno scorso ha perso il mondiale per 1 punto forse ha preferito lottare a denti stretti. Non capisco invece perchè abbiano fatto rientrare Bayliss in gara 2: non penso che abbia bisogno di fare esperienza!!
Nota "sbouez": figata le colorazioni americane delle moto...l'R1 di Haga e Corser era uno spettacolo...mi piaceva molto.
PS Xaus è caduto! Ma va????
alla prossima....

1 commento:

Antonio ha detto...

Ti sei dimenticato di sottolineare l'ottima prestazione in SBK di Michel Fabrizio, se non fosse partito cosi indietro magari poteva arrivare anche secondo in gara 1....circuito molto bello e in un contesto eccezzionale, le montagne rocciose piene di neve sullo sfondo!