
All'evento hanno partecipato pochi Team ufficiali, altri, causa le ristrettezze economiche del momento, partiranno soltanto al primo Gp, non potendo affrontare gli enormi costi della preparazione.
Teatro dei test è stato il circuito della Valpollicella, Vallarsa, Pasubio, già teatro di indimenticabili competizioni. Nonostante la buona giornata, le abbondanti nevicate di quest'anno hanno reso l'asfaldo infido e traditore, consigliando i nostri fidi eroi ad una guida accorta e prudente.




Alcuni problemi tecnici hanno rallentato il Nonno, soddisfacenti le prestazioni degli altri 2 (Puppy e Matteo), mentre il Rookie Birex, con una prestazione assolutamente sbalorditiva ha già fatto capire a Kawasaki che il posto di Melandri barcolla.

Si riportano le impressioni a caldo dei piloti:
Puppy: "Lo sviluppo della Honda Repsol è ormai alla fine. Sarà necessario un grande sforzo per poter competere ad armi pari con la concorrenza"
Matteo: "KTM ha dimostrato di aver lavorato bene. Manca ancora qualcosa in fase di uscita di curva, ma sappiamo cosa fare. Credo che quest'anno lotteremo per il titolo."
Birex: "Con questa prestazione ho voluto far vedere alla Kawasaki e a Melandri che quel posto è mio. Lotterò come un mastino e statene certi che ci rivedremo"
Nonno: "La situazione è migliorata e oggi era importante fare qualche Km e smaltire le feste natalizie. Non sono preoccupato per la prestazione opaca e i problemi tecnici non mi hanno mai spaventato"
3 commenti:
Albe te me butti massa via!!!!!!
Quanto ridere e quanto figo!!!!
ah ah ah ah ah alla prossima. ciao
Si possono sapere i problemi tecnici che ti hanno fermato/rallentato?
Un banalissimo inconveniente alla gestione elettronica della lubrificazione che ha causato un grippaggio del cambio e la rottura della biella del cilindro superiore con conseguente rottura del carter motore e fuoriuscita di olio bollente che ha fuso le carene! In altri termini ea bateria xe nda a t r o i e!!!
Posta un commento