martedì 11 novembre 2008

Ma allora col freddo...???!!!!

Mi riallaccio e riprendo quindi un discorso fatto dal Nonno Albe qualche giorno fa su un post pubblicato sempre sul nostro mitico blog.
Inizia la stagione autunno-invernale, con essa comincia a scendere la nebbia, cadono le foglie e inizia pertanto il periodo più triste per noi motociclisti; certo qualche giretto si può anche fare durante le giornate più calde e soleggiate ma di spremere i cavalli e di fare qualche piega un po’ più azzardata non se ne parla proprio!!! Allora come possiamo tirare avanti noi motociclisti incalliti che consideriamo la moto come un naturale prolungamento del nostro corpo spesso stoicamente messo a dura prova da contusioni e ferite più o meno gravi?? Mah.., si cerca di consolarsi con qualche partita a SBK ‘07 oppure con la visione di qualche dvd sul TT, sulle Road Races Britanniche o su qualche mitica gara del passato, oppure…oppure??… Oppure si va a visitare tutti i saloni di questo mondo e a visionare le new-entry motociclistiche internazionali. Eccovi ad esempio alcune gustose e succulente ‘novità’ dall’Eicma di Milano.
Ps. Provate e vedere se riuscite a riconoscere in mezzo alle altre novità la mitica Cagiva 500 di John Kocinski.




1 commento:

Birex ha detto...

Ahooooo mi preoccupa 'sta cosa!!!Tutti pronti a commentare 'na curva, na moto o 'na gara ma quando se tratta de un bel culo,di un bel paio de gambe o de tette, tutti sitti!!!????? guardate che la moto è si parecchio importante ma c'è sempre la patata al primo posto!!!!...ciaoooooooo birecssssssss