domenica 2 novembre 2008

Che circuito!

Discese mozzafiato.....curve in contropendenza....scollinamenti in piega.....non so a voi, ma a me Portimao ricorda la Nordschleife! Bellissimo! 4.7km di pista con kartodromo, paddock e hospitality che si estendono su 300ettari e che sono costate 195milioni di euro....

Date un'occhiata a questo video: http://www.twowheelsblog.com/post/981/first-look-at-portimao-circuit

Il circuito e' nuovo nuovo quindi per ora non ci sono info circa eventuali prove libere e noleggi moto possibili in loco.....Max, ci tocchera' aspettare un po'!

6 commenti:

Max ha detto...

Dai, ninte scuse, dobbiamo andarci!!!
A costo di fare solo questa cosa per i miei 40anni!!
E poi la regione è stupenda: cibo e vino a volotà!

Antonio ha detto...

nella tua lista manca la terza cosa....e per celebrare degnamente i vostri 40 credo sia importante pianificare tutto per bene in anticipo ;)

grano ha detto...

Ecco mi è venuto in mente a quale circuito assomiglia portimao! Al Ledenon!!!

Birex ha detto...

Il weekend sono stato sempre dentro al lavoro e queste sere ho finito sempre tardi...pertanto ho visto gara 1 di SBK solo ieri sera...che gara, che sorpassi e che pista!!!!fantastica!!!!finalmente una pista nuova di altissimo livello, divertente e adrenalinica come ai vecchi tempi. Portimao. Bellissimo circuito. ciao
ps. stasera mi cucco gara 2

Birex ha detto...

Anche io faccio 40 anni il prossimo anno. Quanto figo!!! Se ripenso a quando ne avevo 17/18 e tutti mi dicevano: 'Te ghea finirè prima o dopo de fare el mona in moto!!!..te vedarè che quando te garè 40 anni te garè in mente altre robe e a moto te a garè desmentegà!!!!' Seeeee e ultime parole famose!!!Più invecchio e più la moto mi entra dentro in maniera ossessiva!!!ciaooooooooo a tutti e W i quarantenni in moto e che tengono sempre aperto!!!!

Antonio ha detto...

Semplicemente una cosa non esclude l'altra....moto, famiglia, figli, responsabilita', carriera....tutte cose che possono coesistere benissimo e migliorare la nostra vita rendendola eccitante in tutti i sensi tutti i giorni! ;) Ovvio che a 40anni non si corre in moto come quando si avevano 20anni....si prendono meno rischi per la maggiore esperienza! Questo in generale....poi ci sono le eccezzioni, vedi Pelliccia e il suo stile di guida, da me battezzato "GUIDO CADENDO", immutato negli anni! :)