Eccoci qua, nuovo anno nuova stagione.
Anno duro, sotto tutti i punti di vista: crisi economica, crisi nel motociclismo, la morte del Sic, le preoccupazioni quotidiane di ognuno di noi (l'età che avanza??? eeehhh) .
Direi che l'unico modo che abbiamo per farci onore e per rendere onore a tutti coloro che non possono o che non sono più con noi è reagire.
Prima di tutto dobbiamo ritrovare la forza e la concentrazione dentro di noi, le motivazioni e la voglia, poi cominciare con i buoni propositi e poi passare all'azione. Dedichiamo ogni nostro pensiero o azione "racing" a noi e ai nostri cari in primis e poi a chi ci dice il cuore, al Sic o a chi ci ha dato ispirazione e continuerà a darcela nel tempo.
Molti di noi quest'anno sono appiedati, per scelta, fortunatamente: cambiano gli interessi e le motivazioni, cambiano i mezzi e l'orientamento. Questo non vuol dire che molleremo, giusto?
Ci sono già eventi in preparazione, e so che anche voi come me avete alcune idee per la testa e qualche sogno da realizzare riposto nel cassetto. Qualcuno di questi sogni, per i più svariati motivi e soprattutto per soldi, resteranno tali, ma chi lo sa....
Voi che ne dite, cosa avete in mente?
lunedì 13 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Quest'anno staro'calmocalmo,ma il prossimo anno vorrei tanto provare la Panigale........
ehehe... per provarla è niente! è che dopo te la compri! vediamo come va "il mercato"...poi l'anno prossimo meditiamo il ritorno di gruppo all'assalto delle piste! ;)
Posta un commento