lunedì 15 novembre 2010

CBR600RR BEGINS

Come del mitico film "Batman" anche di "lei" ne hanno fatte tante versioni...una è già passata in scuderia "GommaVecchia", questa è la seconda, presa (non è ancora in garage, aspetto una telefonata per andarla a prendere) perchè la prima mi è piaciuta un sacco e perchè questa, dopo averla provata, mi ha stregato.
Sento che posso fare molto bene! (sgrat sgrat)

Mi è piaciuta fin da subito la sua guida semplice e fulminea, il suo peso piuma e le prestazioni assurde per un 600. Mi ricordo come andava il mio Fireblade del '92, ecco...questa va di più!!

Son passati quasi 20 anni e le cose sono cambiate tanto, specie la tecnologia, tranne la nostra "passione" per le due ruote, che ormai credo ci accompagnerà per sempre...
Visti anche gli ultimi mezzi arrivati nel Team Rabababa, ho fatto un incredibile, per me, salto nel tempo: un mezzo del 2007.... roba da matti!!

Che dire, per usare un modo di dire che va tanto di moda "c'è tanto da lavorare"... vedrete le foto sotto. Comunque alla fine si tratta solo di vetroresina, il resto è a posto.

L'anticipazione ve l'ha data Tony Manetta, ora si tolgono i veli per la stagione 2011:

carbonio da ripristinare alla GasGas Cunningam S.p.A.

serabatoio interno ok.....
la pompa ritornerà quella originale Honda, questa se la tiene e la rivende....

telaio ok....
i semimanubri racing, restano installati....

parte sx perfetta

cupolino sbouez incluso.....

la moto resterà solopista....

le grafiche vorrei rifarle, ho già una bella idea....
anche se queste non sono male


anche il mono posteriore torna originale, la forcella davanti invece è tutta "Mupo"

qui ci sarà da lavorare in galleria del vento per la livrea 2011...
ingaggiato il miglior tecnico sul mercato, si dice lavori "artigianalmente" in un garage di Abano...

qualche sassetto del Mugello....

il cupolino non è storto! è solo appoggiato per rendere l'idea

non mi chiedete dove l'ho scovata, ma l'ho presa da un ragazzo che conosco....

questa "bimba" ha girato tranquillamente in 2.09 al Mugello con pilota "amatore" e motore originale...
Qui sotto il punto più "critico", studieremo qualcosa col tecnico del carbonio....
se no un pò di Uniposca nero....e via! :)
Ci vediamo in pista.
Nic
PS A gennaio i primi aggiornamenti




1 commento:

Max ha detto...

Bella! dacci del gran gassssssss