lunedì 31 agosto 2009

A tempo perso...

Ma che fine avete fatto, tutti in ferie?? o vi duole la mano che nessuno scrive più nulla sul blog?

SeSe...non state a dire che voi lavorate e che invece io non ho un caxxo da fare perchè non è vero. Comunque, a parte cio, torniamo al punto.

Conoscendo la passione, mania per alcuni frequentatori del blog, per il genere ...ritengo sia cosa buona e giusta rimandarvi a queste 2 letture:

www.ringers.it
www.maxrs.it

forse non ci sarà nulla di nuovo per alcuni ma io ho trovato che siano due siti ben fatti e ricchi di informazioni utili, non per ultimo frugando qua e la ci sono delle chicche veramente interessanti, ad esempio la guida alle traiettorie da seguire fatta da Mr. BMW in persona (per le auto, purtroppo...) e una pagina intera di link ai fotografi che si dilettano nel mitico "inferno verde".

Devo dire sinceramente che il fatto di andarci a correre in moto non mi attrae ancora molto, la ritengo una cosa troppo insensata, ma un giretto/due con una bella macchina comincia ad ispirarmi parecchio. Chissà che non faccia un bel tagliandone al mio 106 Rallye e vada a darci il gas prima o poi...confesso che ci sto seriamente pensando.

Mi immagino la Tigra di FlyDown, la Civic di RichiCunningam e la 106 GommaVecchia ingarellate....con la pioggia magari!!
che numeri...

PS vorrei condividere con voi il sorrisino malizioso che mi sono sparato quando il 46 ha fatto la mina ieri.... mi sentivo molto Muttely hihihihhi....

ciaooo

lunedì 24 agosto 2009

VENDO LA MOTO

Ho deciso di vendere il CBR600RR, se sentite qualcuno di interessato fatemi sapere.
Modello 2004, 18mila km, secondo proprietario.
La quotazione si aggira sui 4200 trattabili e può variare in base agli accessori che uno desidera (carene vtr stradali in primis). La cifra si intende per moto con gomme a posto e revisionata, con doppie carene: se uno vuole far da sè o non vuole le carene il prezzo scende.
Ha i tubi in treccia, terminale Arrow omologato e le pastiglie anteriori sostiruite da poco, le freccie piccole, il portatarga racing più tutti i pezzi originali immacolati.
Nessun tipo di problema o altro.

Se vi interessa vendo anche la tuta: Marca CORNER tg.56, divisibile. Non ha strisci o null'altro., usata solo 1 stagione: 150 euri.

Grazie
Nic

martedì 18 agosto 2009

Incendiati

Questi xe de un figo!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3eJL4Z8ROX4

dedicato a Ricky&Toni

domenica 2 agosto 2009

Mugello Con Tony


Dopo più di un anno, finalmente si è potuta ripetere la sfida al vertice: Tony Vs. Max al Mugello !!!

Tempo torrido, sole battente, tanta gente molto molto competitiva. Organizzazione Rossocorsa con turni piloti, veloci e princiapianti (noi siamo in categoria veloci) e gara serale con grilia stabilita dai migliori tempo cronometrati giornalieri. Ovviamente tutto supportato dal sistema cronometrico ufficiale del circuito.

Montiamo il gazebo e siamo pronti: si parte!

Il top lo raggiungiamo in terda mattinata, quanto entriamo assieme con l'idea di girare un po' assieme, dico a Tony: "stammi dietro un paio di giri, se mi passi subito poi ti perdo!". E infatti lui dopo 1 giro mi passa, giusto il tempo di passare sul traguardo la prima volta: vabbeh capisco che la mia R6 mura a 236 Km/h sul rettilineo, però essere sverniciato così il primo giro fa incazzare! E infatti, mi incazzo e mi dico: "non esiste un cazzo, moh vede!". Primo passaggio cronometrato: 2' 18" 82 ahhpperò! Ora le gomme sono calde e si può tirare...
Girare in 2' 18" non è un grosso problema neppure per la R6, percui al passaggio sul traguardo perdo i soliti 150 / 200 metri a causa della mia bassa velocità: alla staccata però posso recuperare un pochino, e visto che non ho intenzione di perdere il treno Tony, tiro la staccata il più possibile ritardandola di almeno 10 metri: bam