

Ad ogni modo si preannuncia un grande TT. Unica nota dolente: l'inquinamento del motociclismo dei Vip è arrivato fin qui con la partecipazione di un ragazzino registrato all'anagrafe con il nome di Valentino Rossi. Il ragazzino farà un giro con i Marshall che gli apriranno strada. Che schifo!!!

Sarà la volta che capirà di essere un poveraccio senza pelo? Sicuro di non essere smentito (pronto a rimangiarmi la sua preziosa cacca in caso un giorno dovesse vincere anche qui), vi saluto e auguro a tutti un bellissimo Tourist Trophy 2009.
Con affetto il Nonno.
PS: Ringrazio ancora il Merenda per avermi prestato il suo CBR e avermi regalato uno dei momenti più emozionanti della mia vita permettendomi un giro nel mitico Mountain. Tempo sul giro 45' e 13"!!!
2 commenti:
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Il TT lascia il segno, sia tra i partecipanti che tra gli spettatori, ed e' innegabile la voglia di tornarci.....una bona occasione potrebbe essere il centenario del circuito del Mountain, che verra' festeggiato nel 2011....ovviamente in moto, ovviamente in vostra compagnia!
Sono d'accordo...ogni anno quando inizia questa fantastica ed unica gara, sono sempre emozionato e desideroso di rivederla dal vivo.Cose ineguaglibili e difficili da spiegare a chiunque.Chissà che la partecipazione di Valentino (cosa che se fine a sè stessa peraltro non mi infastidisce più di tanto) non inquini troppo questo mondo dei balocchi fin qui incontrastato regno della nicchia motociclistica.
Posta un commento