venerdì 30 luglio 2010

Motociclisti...che cattivi!


Riguardando questo video di Vasco, oltre ad accorgermi di quanto possa essere attuale, mi sono reso conto di questa scontata associazione "il cattivo è sempre un motociclista...".

Certo che "QUESTO MOTOCICLISTA" vederlo in sella ad un pacioso GS col piede per terra simulando deraponi per le strade di Bologna, quando solitamente scorrazza per la Futa con la saponetta in abrasione sui curvoni....per raggiungere un piatto di tortelloni o un birrino e panino al salame mi lascia un po' perplesso!
Alla fine ci si rende conto che il motociclista è una persona buona e gentile (rallenta anche nei paesi!!!), specialmente conoscendolo....QUEL MOTOCICLISTA!!!
Qualcuno l'ha riconosciuto?
Link al video: http://www.youtube.com/watch?v=NJSLqJzhHdk

martedì 20 luglio 2010

Quando uno è "pilota" dentro

Ieri il Bettiol, noto chioggiotto della zona, è andato a correre con Marco e Corrado a Imola...

Stanco e stremato dal caldo e dalle fatiche motociclistiche alla fine del turno si è messo braghe corte e infradito, a torso nudo, con ascuigamano in spalla e tutto onto preso da barbone è andato in giro per il paddock a chiedere dove erano le docce...

(scuola)

Comincia: "scusa, sai dove sono le docce?" ... "no" ....un altro ...."scusa, sai dove sono le docce?" ... "no" .... etc.

A un certo punto, dopo essere arrivato a piedi quasi fuori dall'autodromo, vede uno da lontano con capelli bianchi e la camicia e gli fa :

"UOOO, scusaaaa.... dove xe i cessi"??

il tipo si gira...

ERA IL DR.COSTA

quanto figo

IMOLA 19 luglio MiniReport

Buona giornata a tutti!

Impressioni pista di IMOLA 19-07-10

La giornata nel complesso è stata soddisfacente, la pista è fantastica , molto tecnica, a pari del Mugello , se non anche meglio. La sera prima ci siamo infilati in una trattoria ... detta da camionisti, e Stefano Bettiol , nonchè Marco Pittarello si sono sparati una Fiorentina da 7 Kilogrammi, con un litro di Vinello della casa a cranio. Non male ! abbiamo speso un prezzo da trattoria diurna.... temperatura e umidità dell'aria per essere precisi, da fine Settembre.

Il Marco , all'ultima curva prima del traguardo è Uscito, "Incazzato,"....... dopo aver aggredito la pista , e dopo aver chiesto il 200 % dalle gomme stradali ,ma senza danni personali, solo con qualche striscio alla moto, ma penso che dovrebbe spiegarci lui la dinamica.

A breve video speriamo si veda bene, non ho avuto ancora il tempo di estrarlo.

Ciao E a presto , fine agosto direi di fare altra pistata, spero ci siate tutti , ...Compreso Nik con o senza moto, ma deve inventarsi qualcosa..voi sapete che NIK compra e vende moto circa quattro cinque volte anno, ogni pista con una moto nuova ....
Giusto l'importante non è la moto ma il pilota che conta
Vedi VALENTINO........

By Corrado G.

martedì 13 luglio 2010