MaxPotevi rapirgli la famiglia, tagliargli 5 dita dei piedi a caso, accoltellarlo alle spalle: sarebbe stato comunque felice. La sua nuova Tuono è uno spettacolo, da vedere e da guidare.
Ha utilizzato la giornata per divertirsi ed entrare in confidenza col mezzo. Grande!
ToniSpaccato, sempre e comunque, una garanzia. L'unico che gira alle 13.30 sotto il sole e subito dopo aver mangiato un piatto di pasta al ragu di pesce. Purtroppo la ruggine era tanta, sia sul pilota, sia nella moto (ne è venuta fuori dal radiatore!!!) e quindi non ha brillato nella prestazione pura.
Punto da un'ape, non dice neanche una bestemmia...ma resta col sorriso e le ciabatte da samurai a godersi la sua moto.
Comunque la manetta resta ed è tra "quelli veloci..."Grazie ai consigli del tester e del meccanico personale (Max e Ricky) ha sfruttato la giornata alla ricerca del miglior setting.
SpartanOrmai si rasenta il professionismo:persino cavalletti e termocoperte, telemetria gps a bordo, preparazione completa "STOCK".
Giornata buona anche se ostacolato da leggeri problemi fisici: è mancato nel momento in cui si andava a cercare la prestazione pura. Nel comlesso un'ottima prestazione, gran passo di gara ed ottima guida senza errori.
Ora deve aggiungere il "lampo di follia" per assecondare il performante mezzo che ha tra le mani. Sempre tra i più veloci in pista.
NicSono contento del mezzo e della mia guida ma non sono soddisfatto al 100% , devo migliorare ancora molto soprattutto la postura di guida e le traiettorie. Per essere la seconda uscita è già uno spettacolo così!! La moto mi da grandi soddisfazioni ed oggi ci saranno molti personaggi in lacrime nei garage a fissare il proprio modello 2010 che è stato "sverniciato" da un 2002 bicilindrico !!!
In realtà di lacrime ne dovrei versare anch'io visti i 2/3 satelliti che mi hanno sverniciato col loro 600ino... che piloti!!
E sono contento dei miei amici.
Zero problemi, nessun rompiballe, tutti aiutano tutti, va ben tutto...CHE BEO!